Alessio Borin Website Logo

/blog & news


[ale_top]

Siete pronti a tornare in una modernizzata Los Santos popolata dai più feroci criminali?! Ecco a voi come sarà il nuovo Grand Theft Auto V, scopriamolo nel gameplay video!

[ale_rett]GTA V, il videogioco multipiattaforma che ha intrattenuto tutti noi per anni, giunge finalmente al suo nuovo capitolo. Attesissimo come tutti i precedenti prodotti della Rockstar Games ed annunciato ad ottobre di ben due anni fa, viene finalmente svelato con un video che ne mostra il gameplay coinvolgente e innovativo. Una città VIVA che sarà esplorata dai nostri 3 personaggi, i quali ci permetteranno di fare praticamente qualsiasi cosa, dall’esplorazione dei fondali marini alla personalizzazione di fantastiche auto sportive. La grafica rinnovata è ancor più realistica, seppur sia limitata ovviamente dalla mole del gioco e non è certamente la migliore che le attuali console siano in grado di darci. Al momento il gioco sarà venduto solo per XBOX 360 e Playstation 3, il preordine è possibile dal loro sito, con una versione speciale che contiene un veicolo extra (il dirigibile Rockstar).

Giocando alle precedenti versioni si è sempre desiderato poter fare qualcosa “di più”, come arrampicarsi sul grattacielo più alto o lanciarsi in inseguimenti ancor più emozionanti magari con un traffico più reattivo. La community che si è sviluppata intorno a questo videogioco ha permesso di avere a disposizione un gran numero di modifiche che rendevano il gameplay ancor più frenetico e reale, portando nuove armi e veicoli, vestiti, effetti. Ora tutto questo fa parte del gioco, con un multiplayer online appena accennato negli ultimi secondi di video ma che certamente renderà longeva l’esperienza di gioco.

Rockstar ha saputo interpretare i sogni dei giocatori più incalliti, rendendo qualsiasi crimine sia radicato in voi una solida realtà virtuale nella quale immergersi. Vi lascio al video che ne mostra le potenzialità, censurato se siete minorenni. 😉 Buona visione, e fateci sapere cosa ne pensate usando i commenti qui sotto!

[ale_bottom]

Se avete voglia di immergervi nel passato, tanto per stuzzicare la voglia di provarlo mentre si attende l’uscita ufficiale nei negozi, potete scaricare su iOS o su Android il remake del celebre GTA Vice City, qui sotto i link:

[appbox googleplay com.rockstargames.gtavc]

iTunes Store: https://itunes.apple.com/it/app/grand-theft-auto-vice-city/id578448682?mt=8