Alessio Borin Website Logo

/blog & news

LG Nexus 4 sarà venduto in Italia a partire da maggio


LG Nexus 4 sarà venduto in Italia, è ufficiale, dopo svariati mesi dalla sua messa in commercio nel resto del mondo, dopo essere ricorsi a stratagemmi di vario tipo per riuscire ad averlo dall’estero, LG commercializza anche in Italia il Google-fonino.

Siamo venuti a conoscenza di una notizia che farà felici molti tra gli utenti Android italiani. LG Italia ha annunciato che il Nexus 4, il telefonino mantenuto direttamente da Google per gli sviluppatori, arriverà a breve nel nostro paese, addirittura si parla del 9 Maggio come data di inizio delle vendite.

android_jelly_bean_228239

 

Una garanzia che costa 100€…

La notizia sgradevole purtroppo è il prezzo, che risulta essere di 499€ senza abbonamento per la versione da 16Gb (un prezzo di gran lunga superiore alle recenti offerte d’importazione). Come al solito il mercato italiano della tecnologia si deve battere con prezzi che sono sempre molto più alti rispetto quelli dei paesi vicini. L’unico vantaggio derivante da una spesa maggiore del previsto, è la garanzia italiana, molto differente nel trattamento in caso si necessiti d’assistenza, rispetto alla garanzia europea. 

Non resta che da sperare nelle offerte degli operatori, che sicuramente lo faranno comparire nei loro listini a breve. Vi terremo aggiornati! 😉

 

VIA